Juventus FC v S.S. Lazio - Serie ALa stagione di serie A 2013\2014 è ormai vicina al suo termine e i tifosi delle squadre di A, specialmente quelli che hanno attraversato un campionato deludente, aspettano solo il via del calciomercato per ricominciare a sognare.
La regina delle deluse di questo campionato è senza dubbio il Milan i cui sostenitori confidano in una campagna acquisti più convincente rispetto alle ultime per riportare i rossoneri nelle posizioni a cui ci hanno sempre abituati. Il primo tassello che si cerca di riempire a via Turati per il prossimo anno è quello del portiere e, secondo indiscrezioni provenienti dalla Svizzera, il Milan sarebbe vicinissimo all’acquisto del estremo difensore della Lazio Federico Marchetti.
La Lazio infatti avrebbe già trovato l’accordo per il cartellino del giocatore sulla base di 13 milioni di euro, si aspetta solo l’ok del giocatore che dovrebbe comunque accettare la proposta del Milan nonostante il contratto che lo lega ai biancocelesti fino al 2016.