Giancluca Atzori è il nuovo tecnico del Siena

Giancluca Atzori è il nuovo tecnico del Siena

Un fulmine a ciel sereno in casa Varese: il Presidente, nonché amministratore delegato, Alì Zeaiter ha rassegnato le sue dimissioni e non è più il patron del club biancorosso. In casa Monza il nuovo presidente sarà invece Colombo.
Gianluca Atzori, ex allenatore di Catania e Reggina tra le altre, è il nuovo allenatore del Siena tornato in Lega Pro. Anche il Prato ufficializza il nuovo allenatore che sarà De Petrillo, mentre Dionigi firma con il Matera. Bollini invece non è più l’allenatore del Lecce ed è pronto a fare il secondo di Reja sulla panchina dell’Atalanta.

La Fidelis Andria ufficializza il nuovo ds che sarà Doronzo, mentre il Renate come ds sceglie Andrissi. La FeralpiSalò rinnova il contratto del ds Olli fino al 2017. Il Pavia ingaggia Del Sante e Martin, l’Entella acquista Havlena mentre nel Pontedera c’è il ritorno di Della Latta. La Lupa Roma acquista l’esperto Quadri per il centrocampo, Allevi torna alla FeralpiSalò, il portiere Pierobon si ritira dal calcio giocato e quindi lascia il Cittadella. Risoluzione consensuale tra Burrai e la Juve Stabia, mentre Corapi lascia l’Aquila dopo 2 stagioni.