pancaro_giuseppeAl termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso il centro sportivo di Casola, il tecnico Pancaro ha reso nota la lista dei nr. 20 calciatori convocati per il match Martina Franca-Juve Stabia, valevole per la 5^ giornata del campionato di Lega Pro unica Girone C, in programma mercoledì 24 settembre, con inizio alle ore 20,30, allo Stadio “Tursi” di Martina Franca.

 Assenti l’infortunato Guido Gomez e lo squalificato Samuele Romeo.
Portieri: Fiory, Mennella, Pisseri.

Difensori: Bacchetti, Cancellotti, Contessa, Jefferson, Liotti, Migliorini.

Centrocampisti: Caserta, Bombagi, D’Ancora, Jidayi, La Camera, Osei.

Attaccanti: Di Carmine, Gammone, Nicastro, Ripa, Vella.

Intanto,  è stata prorogata, fino alle ore 14:00 di domani mercoledì 24 settembre,  la vendita ( riservata come da vigente normativa esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso ) dei tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Tursi” di Martina Franca, per assistere all’incontro di calcio Martina Franca-Juve Stabia, in programma mercoledì 24 settembre alle ore 20,30 e valevole per la 5a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2014/15.
Si ricorda che la società AS Martina Franca 1947 ha aderito al progetto “Porta un amico allo stadio”, per cui un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando.

L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire  contestualmente.
I biglietti sono in vendita al prezzo di € 12, più i diritti di prevendita, e potranno essere acquistati fino alle ore 14,00 di mercoledì 24 settembre ai botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Inoltre per i tifosi ospiti sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso anche mercoledì 24 settembre presso lo Stadio “Tursi” di Martina Franca.