Lecce-Barletta, derby da brividi. L’arbitro designato e i prezzi dei biglietti
L’Associazione Italiana Arbitri ha designato le terne chiamate a dirigere gli incontri valevoli per la 2^ giornata del torneo di Lega Pro. La gara Lecce-Barletta, in programma sabato 06 settembre, alle ore 19.30, presso lo Stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare di Lecce, sarà diretta dalla seguente terna:
- Giuseppe Cifelli - arbitro – sezione di Campobasso
- Oreste Muto - assistente 1- sezione di Torre Annunziata
- Manuel Robilotta - assistente 2 – sezione di Sala Consilina
La Società Sportiva Barletta Calcio, facendo seguito a disposizioni ricevute dall’U.S. Lecce, comunica quanto segue:
La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Provincia di Barletta-Andria-Trani non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche). I biglietti (costo unitario € 10,00) potranno essere acquistati a partire dalle ore 16:00 di martedì 02 settembre presso:
- le rivendite Lottomatica di seguito indicate fino alle ore 19:00 di venerdì 05 settembre:
- Via Pier delle Vigne, 6 – 76121 Barletta
- Via U.Giordano, 2/B – 76123 Andria
- Via Onofrio Jannuzzi, 1 – 76123 Andria
- on-line in modalità “Home Ticketing” (Stampa a casa) anche il giorno della gara, esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, collegandosi sul sito:
http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127
- Incedibilità di tutti i biglietti del Settore Ospiti.
- L’U.S. Lecce ha aderito all’ iniziativa “Porta due amici allo stadio”. I biglietti per questa iniziativa potranno essere acquistati solo presso le ricevitorie di Barletta ed Andria sopra indicate.
Come raggiungere lo Stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare di Lecce:
In Aereo – dall’aeroporto di Brindisi è disponibile il servizio navetta per Lecce.
In Treno – dalla stazione sono disponibili le linee di trasporto pubblico urbano nn. 16 e 24.
In Auto – dall’Autostrada A14 uscire al casello Bari-Nord e proseguire per la Super Strada Bari-Brindisi-Lecce. Giunti a Lecce prendere la Tangenziale Est di Lecce fino all’uscita 7A e svoltare a destra uscita Stadio.
Richiesta di autorizzazione coreografie/striscioni
In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione n. 14 dell’8 marzo 2007), le richieste per l’introduzione di striscioni o allestimento di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando eventualmente il facsimile di domanda disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Info Stadio”), a mezzo fax (0832/243171) o a mezzo posta elettronica (biglietteria@uslecce.it) entro le ore 19:00 di giovedì 29 maggio.