tifosi-barlettaL’Associazione Italiana Arbitri ha designato le terne chiamate a dirigere gli incontri valevoli per la 2^ giornata del torneo di Lega Pro. La gara Lecce-Barletta, in programma sabato 06 settembre, alle ore 19.30, presso lo Stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare di Lecce, sarà diretta dalla seguente terna:

- Giuseppe Cifelli - arbitro – sezione di Campobasso

- Oreste Muto - assistente 1- sezione di Torre Annunziata

- Manuel Robilotta - assistente 2 – sezione di Sala Consilina

 

La Società Sportiva Barletta Calcio, facendo seguito a disposizioni ricevute dall’U.S. Lecce, comunica quanto segue:
La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Provincia di Barletta-Andria-Trani non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche). I biglietti (costo unitario € 10,00) potranno essere acquistati a partire dalle ore 16:00 di martedì 02 settembre presso:

- le rivendite Lottomatica di seguito indicate fino alle ore 19:00 di venerdì 05 settembre:
- Via Pier delle Vigne, 6 – 76121 Barletta
- Via U.Giordano, 2/B – 76123 Andria
- Via Onofrio Jannuzzi, 1 – 76123 Andria

on-line in modalità “Home Ticketing” (Stampa a casa) anche il giorno della gara, esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, collegandosi sul sito:

http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127

- Incedibilità di tutti i biglietti del Settore Ospiti.
-  L’U.S. Lecce ha aderito all’ iniziativa “Porta due amici allo stadio”I biglietti per questa iniziativa potranno essere acquistati solo presso le ricevitorie di Barletta ed Andria sopra indicate.

Come raggiungere lo Stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare di Lecce:

In Aereo – dall’aeroporto di Brindisi è disponibile il servizio navetta per Lecce.
In Treno – dalla stazione sono disponibili le linee di trasporto pubblico urbano nn. 16 e 24.
In Auto – dall’Autostrada A14 uscire al casello Bari-Nord e proseguire per la Super Strada Bari-Brindisi-Lecce. Giunti a Lecce prendere la Tangenziale Est di Lecce fino all’uscita 7A e svoltare a destra uscita Stadio.

Richiesta di autorizzazione coreografie/striscioni

In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione n. 14 dell’8 marzo 2007), le richieste per l’introduzione di striscioni o allestimento di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando eventualmente il facsimile di domanda disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Info Stadio”), a mezzo fax (0832/243171) o a mezzo posta elettronica (biglietteria@uslecce.it) entro le ore 19:00 di giovedì 29 maggio.