Marco Sesia BarlettaDalle varie sedi dei club di Lega Pro sono giunte in redazione diverse notizie.

Il Barletta ha già reso noto i 19 giocatori convocati dal tecnico Marco Sesia per il match Catanzaro-Barletta, valevole per la 14^ giornata del Campionato Lega Pro, in programma Venerdì presso lo stadio “Ceravolo” di Catanzaro, con fischio di inizio fissato alle ore 20.45. Assenti gli infortunati Biancolino, Branzani, Rizzitelli e Dell’Agnello.

Portieri: Liverani, De Martino;   Difensori: Meola, Zammuto, Radi, Stendardo, Regno, Guarco, Cortellini;   Centrocampisti: De Rose, Gemignani, Legras, Palazzolo, Danti, Quadri;   Attaccanti: Floriano, Ieva, Fall, Venitucci

La S.S. Juve Stabia invece rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “A. Bisceglia” di Aversa per assistere all’incontro di calcio Aversa Normanna-Juve Stabia, in programma sabato 22 noveImposta l’immagine in evidenzambre alle ore 17,00 e valevole per la 14a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2014/15.  

La S.F. Aversa Normanna NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”. Pertanto, la vendita dei tagliandi per il Settore “Tribuna Ospiti” sarà riservata unicamente ai tifosi fidelizzati, residenti nella Provincia di Napoli. A tali sostenitori sarà vietata la vendita dei biglietti per settori diversi da quello riservato agli ospiti.  NON sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso ad Aversa il giorno della gara. I biglietti sono in vendita al prezzo di € 12, più diritti di prevendita, fino alle ore 13,00 di sabato 22 novembre, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, aperti nei seguenti orari:  -          da oggi, mercoledì 19, a venerdì 21 novembre, dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle ore 16,00 alle 19,00 -          sabato 22 novembre, dalle ore 10,00 alle 13,00.