Candreva festeggia il suo gol del momentaneo 2-0 della Lazio sul Napoli a fine primo tempo

E’ già tempo di campionato in casa Napoli, dopo la bella e convincente prestazione con l’Empoli, gli azzurri di mister Sarri torneranno in campo domani sera allo stadio Olimpico di Roma per affrontare la Lazio di Stefano Pioli. Nel match di andata non ci fu storia: i partenopei misero a segno la prima vittoria stagionale rifilando cinque reti ai biancocelesti, grazie alla doppietta di Higuain e le reti di Allan, Insigne e Gabbiadini. Ora il momento di forma del Napoli appare straripante mentre laziali sono reduci da uno scialbo 0 a 0 rimediato in Friuli contro l’Udinese; nonstante ciò la squadra romana ha dimostrato più volte in questa stagione di poter dare filo da torcere a chuinque grazie a solide prestazioni. Maurizio Sarri domani sera non potrà contare sugli ssqualificati Hysaj e Allan chje dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Maggio e David Lopez; ma andiamo a vedere nel dettaglio le formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico:
Lazio(4-3-3) : Berisha, Basta, Mauricio, Hoedt, Konko, Parolo, Onazi, Lulic, Candreva, Klose, Keita. All.Pioli
Napoli(4-3-3): Reina, Maggio, Abiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne. All.Sarri

Sul fronte mercato è intanto da registrare l’arrivo che avevamo già anticipato la scorsa settimana di Vasco Regini, difensore proveniente dalla Sampdoria.