Sarà Mark Iuliano, l’ex difensore della Juventus e allenatore della squadra Primavera dei pontini, il nuovo tecnico del Latina. Lo ha annunciato nella giornata di ieri la dirigenza della squadra neroazzurra, che ha esonerato Roberto Breda e ha chiamato Iuliano alla guida della compagine che attualmente ricopre il penultimo posto nel campionato di Serie B.

Iuliano, 41 anni, era al suo primo anno come allenatore della squadra Primavera del Latina, che molto bene sta figurando nel girone C del campionato dei giovani talenti, e adesso subentra a Breda, che a sua volta aveva sostituito Beretta lo scorso ottobre, per la sua prima esperienza in una prima squadra.

“L’Us Latina calcio comunica di aver affidato la squadra al Signor Mark Iuliano, tecnico che ha guidato la Primavera con ottimi risultati nel girone d’andata. I copresidenti Paola Cavicchi e Pasquale Maietta hanno individuato in Iuliano l’uomo giusto per guidare la squadra alla salvezza, certi che l’esperienza calcistica e la grande personalità dell’allenatore possano diventare un valore aggiunto per i nerazzurri. Il Signor Mark Iuliano lavorerà con la squadra a partire da mercoledì 7 gennaio (data fissata per la ripresa degli allenamenti), sempre mercoledì 7 gennaio verrà presentato alla stampa come nuovo tecnico dell’Us Latina calcio”.