carilloIeri è stato l’ultimo giorno di ritiro a Nocera Umbra per la Juve Stabia, che ha lasciato l’Hotel Europa alle 13,00 per fare ritorno a Castellammare. Prima di preparare le valigie, capitan Caserta e compagni si sono recati per l’ultima volta allo stadio “Marinangeli” per effettuare esercizi di stretching e superare percorsi ad ostacoli predisposti lungo tutto il campo di gioco. L’allenamento mattutino è terminato con una sessione di ripetute in salita. Come da programma, mister Pancaro ha concesso due giorni di riposo ai calciatori, che si ritroveranno a Pimonte martedì 5 agosto per un mini-ritiro di preparazione, in vista della partita di Tim Cup contro il Prato, che si terrà il 10 agosto alle 20,45 allo Stadio “Menti”.

Non faranno più parte del gruppo i calciatori Luigi Carillo, Antonio Cardore e Vincenzo Guarino, le cui prestazioni sportive sono state cedute con la formula del prestito.

Il difensore Luigi Carillo, classe ’96, andrà al Catania Calcio. Il centrocampista Antonio Cardore, classe ’96, indosserà la maglia della Virtus Entella. Il difensore Vincenzo Guarino, classe ’95, giocherà con l’US Arezzo.