Braglia2Al termine dell’allenamento di rifinitura di questa mattina, in vista del match in programma domani sabato 14 settembre, con inizio fissato alle ore 15:00, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia contro il Siena, valevole per la 4^ giornata d’andata del Campionato di Serie B Eurobet 2013/2014, il tecnico gialloblù Piero Braglia ha convocato 23 calciatori.

Assenti per infortunio Ciancio e Mezavilla

Portieri :    Branescu, Calderoni e Viotti.

Difensori :  Contini, Di Nunzio, Ghiringhelli, Lanzaro, Martinelli e Zampano.

Centrocampisti : Caserta, Davì, Djiby, Doninelli, Jidayi, Scozzarella, Suciu e Vitale.

Attaccanti : Baraye, Di Carmine,  Diop, Doukara, Parigini e Sowe.

 
S.S. Juve Stabia Spa è lieta di annunciare che in occasione della gara Juve Stabia-Siena, valevole per la quarta giornata del Campionato di Serie B Eurobet, che si terrà domani Sabato 14 Settembre alle ore 15 allo Stadio Romeo Menti, ci sarà una gradita e simpatica sorpresa per tutti i sostenitori della squadra stabiese.

Infatti, domani, farà il suo esordio sul manto verde del Menti la mascotte ufficiale della S.S. Juve Stabia, che naturalmente avrà le sembianze di una grossa Vespa, storico simbolo della squadra gialloblù. Nelle prossime settimane, inoltre, sulla pagina ufficiale Facebook del sodalizio stabiese verrà inaugurato un sondaggio per permettere ai tifosi gialloblù di decidere quale possa essere il nome più appropriato e divertente per la mascotte.