Braglia2Napoli – Anche oggi non si è fatto attendere il comunicato della Juve Stabia che racconta la giornata di ritiro delle vespe ai propri tifosi che non hanno la possibilità di seguire da vicino la squadra. Questa l’informativa giunta in redazione:
“Non conosce soste il lavoro del team stabiese nel ritiro di Cascia. Infatti anche quest’oggi la squadra gialloblù, che ha ricevuto negli ultimi due giorni la visita del presidente Manniello, presente anche ieri al test con il Bastia,  ha effettuato una doppia seduta d’allenamento.
La prima sessione, svolta in mattinata, ha visto la rosa stabiese impegnata in esercizi defaticanti per smaltire le scorie del match giocato e vinto ieri col Bastia. 
La squadra di Braglia ha poi svolto l’ultima sessione d’allenamento svolgendo un intenso allenamento tattico. La seduta si è conclusa con una partitella a ranghi misti a campo ridotto. Dopo la doccia tutti di nuovo in albergo quindi, con le Vespe che si lasciano alle spalle un’altra faticosa, ma proficua, giornata di lavoro.”