caserta2Il Capitano Fabio Caserta e compagni hanno scelto i numeri di maglia per la stagione 2013/2014.  Questo l’elenco ufficiale:
 
1  Branescu
2  Ciancio
3  Vitale
4  Davì
5  Doninelli
6  Murolo
7  Suciu
8  Mezavilla Adriano
9  Di Carmine
10Caserta
11Diop
13Martinelli
14Djiby
15Ghiringhelli
16Sowe
17Zampano
18Jidayi
19Di Nunzio
20Figliomeni
21Cellini
22Capuano
23Bruno
33Viotti
 
La S.S.Juve Stabia SpA rende noto, di aver chiesto ed ottenuto, dalla Lega Calcio di Serie B,  l’autorizzazione a non assegnare, anche per questa stagione calcistica, la maglia nr.12, allo scopo di riservarla, simbolicamente, ai sostenitori della gloriosa Curva Sud per assicurare un concreto riconoscimento alla tifoseria stabiese.
S.S. Juve Stabia SpA è lieta di annunciare che venerdì 9 Agosto alle ore 20.30, nella suggestiva cornice della Villa Comunale, si terrà la presentazione alla città ed alla stampa dei calciatori e dello staff tecnico della prima squadra, impegnati in questo terzo consecutivo Campionato di Serie B. La scelta di salutare i nostri tifosi in Villa Comunale nasce dalla volontà di confermare e rafforzare ulteriormente l’indissolubile rapporto esistente tra la società gialloblù e la città tutta, che potrà accogliere i propri beniamini, di ritorno dal ritiro di Cascia, in un affettuoso abbraccio, che regalerà entusiasmo e gioia alla formazione stabiese, impegnata domenica nella prima partita di Tim Cup. Sarà la festa di tutti gli stabiesi, con tanti ospiti che allieteranno la serata e un comune denominatore: la passione per Castellammare e per la Juve Stabia. Coloriamo la Villa Comunale di gialloblù, per dar vita ad una presentazione indimenticabile!