pisseriS.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con il Parma F.C. per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del portiere Matteo Pisseri, classe ’91.  

L’estremo difensore, cresciuto calcisticamente nel Parma F.C., ha vestito in Lega Pro II Divisione la maglia dell’A.C. Renate, mentre in I Divisione ha giocato con l’U.S. Catanzaro e l’A.S. Gubbio, facendo registrare complessivamente 88 presenze. Pisseri è stato più volte eletto miglior portiere per rendimento della Lega Pro I Divisione, entrando a far parte lo scorso anno della relativa Top 11.  

Queste le sue prime parole da portiere della Juve Stabia: “È un’occasione molto importante per me. Ho già giocato in Lega Pro, ma questa esperienza a Castellammare sarà fondamentale per la mia carriera, perché mi permetterà di crescere ulteriormente e di perfezionarmi. So che potremo contare sempre sui nostri tifosi e questo mi spingerà a dare tutto per questi colori”. 

Matteo Pisseri si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Pancaro alla ripresa degli allenamenti, stabilita per domani 5 agosto a Pimonte.