guidogomezS.S.Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’U.S. Sassuolo Calcio per il trasferimento, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive dell’attaccante Guido Gomez, classe ’94.

L’attaccante, nativo di Vico Equense e con doppio passaporto italiano ed argentino, si è messo in luce nel settore giovanile dell’U.S.Sassuolo facendo registrare, dal 2010 al 2013, circa 50 presenze con oltre 26 goal all’attivo. Nella stagione 2013-2014 ( fino a gennaio ) ha vestito la maglia dell’F.C. Pro Vercelli  in Lega Pro 1^divisione mentre dal gennaio 2014 ha indossato la maglia dell’AC Cuneo, in Lega Pro 2^divisione.

Guido Gomez, già nazionale italiano U19, nel giugno del 2013 ha debuttato con la Nazionale U20 di Di Biagio con la quale ha fatto registrare 9 presenze.

Intanto, ultimo giorno di pre-ritiro per la Juve Stabia a Pimonte. Stamattina la squadra, suddivisa in gruppi, si è sottoposta al test di Leger, messo a punto per la misurazione del massimo consumo di ossigeno da parte degli atleti. Mister Pancaro, coadiuvato dal suo staff, ha poi diretto l’allenamento, concentrandosi soprattutto sulla tecnica di gioco e dispensando preziosi consigli ai suoi calciatori. Nel pomeriggio è arrivato in ritiro Guido Gomez, che si è presentato alla stampa prima di entrare a far parte ufficialmente della rosa gialloblù. Il giovane attaccante ha mostrato grande entusiasmo e si è messo subito a disposizione del mister. L’allenamento pomeridiano è stato dedicato alla fase tecnico-tattica, con esercizi di prevenzione e recupero volti a perfezionare lo stato di forma dei singoli calciatori. Fervono intanto i preparativi per la partenza di domani.

Alle 8,00 la squadra partirà dallo Stadio “Romeo Menti” alla volta di Nocera Umbra (Pg), sede del ritiro gialloblù fino al 2 agosto.