caserta2S.S. Juve Stabia è orgogliosa di comunicare che il capitano Fabio Caserta ha firmato oggi il prolungamento del contratto che lo legherà alla maglia gialloblù fino al termine della stagione 2015/2016. Caserta, sposando i Nostri colori e il progetto della Società, ha spalmato il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno 2015, per continuare a far parte della squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Lega Pro Unica. Un gesto che conferma ancora una volta le immense doti umane del Nostro capitano, uomo e calciatore esemplare. “È un giorno molto importante per me – ha affermato Fabio al momento della firma sul contratto – avrò l’onore di indossare questa maglia per altre due stagioni. Voglio ringraziare la Società per la fiducia che ha riposto in me. Mi sento parte di una grande famiglia, fatta di persone straordinarie, che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto, non facendomi sentire un semplice ‘tesserato’, ma parte integrante del progetto Juve Stabia. Inoltre voglio ringraziare i Nostri fantastici tifosi, che fin dalla mia prima partita con questa Maglia mi hanno fatto sentire il loro sostegno”.

fioryInoltre rende noto che è stato raggiunto l’accordo, avente durata biennale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Gianmarco Fiory, classe ’90.

L’estremo difensore, nativo di Capri, dopo essersi messo in luce nel Settore giovanile della F.C.Juventus ha vestito le maglie del Savona e dell’A.S.Casale Calcio e, nelle ultime tre stagioni, ha difeso i pali dell’U.S.Arzanese 1924 facendo registrare, a partire dal campionato 2010/2011, ben oltre 90 presenze in Lega Pro seconda divisione.

Gianmarco Fiory, entusiasta della scelta fatta, ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore delle Vespe, senza nascondere una grande emozione: “Sono molto motivato ed onorato di indossare questa maglia. La piazza e la Società non hanno bisogno di presentazioni, non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo, con il sostegno dei nostri encomiabili tifosi”.