Esonerato Pippo Pancaro

Esonerato Pippo Pancaro

Pippo Pancaro non è più l’allenatore della Juve Stabia. A renderlo noto, nel pomeriggio tardo di ieri, la stessa società stabiese, che con un comunicato ha sollevato dall’incarico il tecnico nativo di Cosenza. Per lui, fatali le ultime settimane, in cui le vespe non hanno espresso né il gioco né le qualità di cui sicuramente è fornita la rosa. Per la sostituzione per ora si è pensato a Marco Savini, l’allenatore in seconda, che ha diretto ieri anche la seduta pomeridiana di allenamento.

Ecco il comunica ufficiale della Juve Stabia sull’esonero:

S.S. Juve Stabia rende noto che mister Giuseppe Pancaro è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. L’incarico è stato affidato  temporaneamente all’allenatore in seconda Marco Savini, che dirigerà la seduta pomeridiana presso il Campo Comunale di Casola. 

A mister Pancaro vanno l’augurio per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni e un ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi alla guida del club“.

I gialloblu attualmente ricoprono il quarto posto nel girone C di Lega Pro con 52 punti, due in meno della Casertana ma soprattutto a -12 dalla capolista Salernitana, che nell’ultimo periodo sembra aver messo la freccia e distanziato la concorrenza (eccezion fatta per il Benevento). La paura della dirigenza della Juve Stabia è quella, probabilmente, di non riuscire nemmeno a rientrare nella zona play-off, vista la vivacità delle inseguitrici.