javier-zanettiNapoli – Grande gesto di stima e riconoscenza dell’Inter nei confronti di Javier Zanetti. Il club di Moratti ha infatti rinnovato il contratto in scadenza del capitano nerazzurro per un’altra stagione. Un atto dovuto se si considera che l’argentino si è rotto il tendine d’Achille ed il suo ritorno è previsto per fine Novembre, pertanto rischiava di chiudere la sua carriera con un brutto infortunio, dopo tanti anni di sacrifici, professionalità e fedeltà per l’Inter. Ecco il  comunicato apparso sul sito ufficiale del club milanese:

 

E’ con soddisfazione e orgoglio che FC Internazionale comunica di aver prolungato di un anno il contratto di Javier Zanetti.

Queste le dichiarazioni del capitano nerazzurro raggiunto telefonicamente da inter.it: “Prima di tutto desidero ringraziare la società per la fiducia accordatami. Abbiamo parlato a lungo dell’infortunio e abbiamo deciso di fare un altro anno insieme. Hanno dimostrato ancora una volta di credere in me e nella mia passione per l’Inter. Mi auguro di poter ripagare sul campo questa dimostrazione di affetto e di stima nei miei confronti. Ringrazio i moltissimi tifosi che in queste settimane mi hanno fatto sentire il loro amore e la stessa cosa hanno fatto con la squadra, dimostrando in questi primi giorni di campagna abbonamenti, di volerci stare vicino anche nella prossima stagione. Sto facendo di tutto per guarire bene e per mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni”.