stadio hugo prattDopo aver raccolto bottino pieno negli ultimi due match consecutivi tra le mura amiche del “Conte”,  2-1 alla Boys Pianurese e scoppiettante 6-3 inflitto alla Rocchese, il Rione Terra questo weekend è impegnato in trasferta. Per la 12^ giornata del girone B di Promozione infatti gli uomini di mister Giuseppe Platano, domani (28 novembre) alle ore 14.30, saranno di scena all’ “Hugo Pratt” di Scampia ospiti dell’Oratorio Don Guanella. Impegno che si preannuncia di certo non facile per il Rione Terra che si troverà ad affrontare un avversario che sta attraversando un ottimo momento, come dimostra la striscia di 4 vittorie consecutive. Numeri importanti così come quelli raccolti dai puteolani che rispondono con 6 punti raccolti e 9 reti segnate nelle ultime due uscite oltre il conseguente ritrovato entusiasmo. Tutti “ingredienti” per un match che si presenta niente affatto banale.

L’AVVICINAMENTO- In settimana la squadra ha svolto come da programma due sessioni di allenamento presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello. Problemi in difesa in vista della partita di domani. Oltre la sicura assenza di Aiello perchè squalificato, sono in forse capitan Stellato, D’Oriano e Arborino tutti e tre alle prese con infortuni. La rifinitura di stasera fugherà i dubbi sulle loro condizioni e al termine della seduta mister Platano comunicherà i convocati.

LA TERNA- Oratorio Don Guanella – Rione Terra sarà diretta dal sig. Andrea Spera della sezione di Napoli, coadiuvato dal sig. Carlo Barletta di Napoli e dal sig. Francesco Barra di Nola.

Antonio Carnevale – Ufficio Stampa ASD RIONE TERRA CALCIO