Hamsik crede al secondo posto

Hamsik crede al secondo posto

Ora anche i calciatori del Napoli (oltre ai tifosi) si stanno convincendo della possibilità che la squadra azzurra possa superare la Roma in classifica e agguantare quel secondo posto che garantirebbe l’accesso alla prossima fase a gironi della Champions League in maniera diretta, senza dover passare per il turno di qualificazione (che quest’anno è stato fatale ai partenopei, usciti sconfitti dal doppio scontro con l’Athletic Bilbao).

A farsi portavoce delle speranze e, a questo punto, delle certezze del gruppo del Napoli è il capitano, Marek Hamsik. “Lottiamo per il secondo posto e vogliamo avvicinarci il più possibile alla Roma” le sue dichiarazioni comparse sul sito ufficiale dello slovacco ”Domenica ci aspetta una trasferta molto difficile a Palermo, basta ripensare al 3-3 che abbiamo fatto in casa con i siciliani per conoscere la forza del nostro prossimo avversario, ma vogliamo proseguire per avvicinarci alla Roma“.

Parole che sanno di voglia di vincere, di riuscire a raggiungere il traguardo. Ma ora attenzione massima per Benitez e i suoi ragazzi alla coppia Vazquez-Dybala, vero grande di prova del momento azzurro, e poi si vedrà…