massa-risinaSecondo impegno consecutivo in casa

Assente De Biase, convocata nella nazionale under 15

 Ancora un impegno casalingo per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, che domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle 14.30 ospiterà il Grifone Gialloverde, per la terza giornata di ritorno della serie B. Un’occasione importante per dare continuità a un momento positivo, dopo la vittoria di domenica scorsa con la Lazio e due partite consecutive senza subire gol. A disposizione non ci sarà Benedetta De Biase, la ragazza della Sanità che è in ritiro con la nazionale under 15 in vista della trasferta in Inghilterra della prossima settimana, oltre alla squalificata Mary Russo.

“La squadra sta maturando sul piano del gioco – spiega il tecnico, Marco Mazziotti -. In zona-gol siamo ancora poco convinti ed è su questo che dobbiamo concentrare i nostri sforzi adesso. La gara di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sarà complessa anche a causa delle assenze ma se giocheremo come abbiamo fatto nelle ultime gare sono convinto che potremo portare a casa un risultato positivo”.

Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile-Grifone Gialloverde si giocherà domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, alle 14.30, al campo Simpatia di Pianura.