Domani alle 15 sfida delicata contro la seconda in classifica

Partita difficile domani per il Napoli Calcio Femminile, che affronterà in trasferta (ore 15) la Roma. La squadra della capitale è seconda in classifica, alle spalle dell’Acese, e non vorrà perdere terreno dalla capolista. Le napoletane, però, reduci da quattro successi consecutivi, proveranno a portare a casa un risultato utile anche su uno dei campi più difficili della serie B. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, ci sarà l’intera rosa. Le scelte, quindi, saranno fatte solo poco prima dell’incontro.

Molte ragazze sono reduci dall’esperienza del torneo Arco di Trento” spiega il dg, Italo Palmieri “La manifestazione ha dimostrato, ancora una volta, la crescita del movimento femminile in Italia e della nostra realtà. Mi auguro che anche con la Roma, su un campo difficile, le nostre giovani possano confermare il loro valore e regalarci altre soddisfazioni”.

Roma-Napoli Calcio Femminile, valida per la nona giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 22 marzo, alle ore 15 a Roma.