Domani ultima gara interna di campionato allo stadio vomerese

riccio alessandroUna bella sorpresa per il Napoli Calcio Femminile, che per l’ultima gara interna della stagione tornerà a giocare allo stadio Collana. La squadra allenata da Alessandro Riccio sarà impegnata domani (ore 15) contro la capolista Acese, già promossa in serie A, e lo farà tornando nello stadio vomerese dopo oltre quattro mesi d’assenza legati alla mancata agibilità di diverse aree della struttura. A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa, con le eccezioni di Paola Di Marino ed Elisa Ascolese, espulse nella gara di domenica scorsa a Palermo e quindi squalificate.

Tra mille disagi giocheremo l’ultima gara di campionato al Collana” spiega il dg, Italo Palmieri “È un ritorno simbolico. Vogliamo rivendicare il nostro campo di gioco ufficiale. Abbiamo investito centinaia di migliaia di euro per riportare un calcio vero, fatto da ragazze e ragazzi giovani nel secondo stadio della città. Aspettiamo gli eventi delle prossime settimane per decidere il nostro futuro. Siamo pronti a portare ancora avanti il nostro progetto sportivo e sociale ma ora come ora abbiamo bisogno di capire definitivamente se in questa città è possibile avere delle certezze. Non si può essere sempre terremotati dello sport”.

Napoli Calcio Femminile-Acese, valida per la dodicesima giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, sabato 18 aprile, alle ore 15 allo stadio Collana.