VIRTUSBAIA MARANOLa Virtus Baia approda in finale dei play-off. La formazione baiana sale sull’ottovolante (otto vittorie consecutive), espugna il difficile campo casalingo della Virtus Marano e torna a casa con la finalissima, che settimana prossima disputerà contro il Real Pitone. In virtù del peggior piazzamento in classifica, alla Virtus serviva un solo risultato per passare il turno, ovvero la vittoria. Nonostante qualche defezione dell’ultima ora, gli ospiti partono forte ed in mezzora si portano sul doppio vantaggio: Cutolo sblocca il risultato, poi raddoppia Silvestre ed infine gli ospiti accorciano sorprendendo la difesa guidata dal portiere Mazzarella, che nella ripresa mette in evidenza la sua reattività salvando due volte la propria porta da gol sicuri. Il Marano prova a spingere ma, nei secondi 45’, è ancora la Virtus ad esultare e per altre due volte: va in gol ancora Cutolo, su assist di Del Giudice, ed il sigillo finale al match lo appone lo stesso Del Giudice, che si conferma sempre più capocannoniere indiscusso di questo Girone A di IIIa Categoria. Risultato finale: Virtus Marano 1, Virtus Baia 4 e sono otto vittorie di fila. L’ultima sconfitta? Proprio contro il Marano e proprio sul campo di Via Pigno, lì dove la formazione di mister Di Meo ora comincia a sperare nella promozione diretta. Appuntamento al prossimo week-end sull’impegnativo fortino casalingo del Real Pitone, secondo in campionato alle spalle del Casamicciola. Ma con questa Virtus tutto è possibile.

IL TABELLINO:

VIRTUS MARANO (4-3-3): A. Martinelli; G. Napoli, Gaeta (50’ Volpe), Perrella, Cozzolino (38’ Rubino); A. Napoli, S. Martinelli, Roggiero; G. Coppola (75’ Catuogno), Alvino (70’ Tarallo), Macarra (80’ A. Coppola)
A disp: De Angelis, Maoriello All. M. Morra

VIRTUS BAIA 1947 (4-4-1-1): Mazzarella; Lucci, Guardascione, Sim. Tufano, Sil. Tufano; Silvestri (83’ Ricciardi), Di Fusco, De Simone, S. Del Giudice (88’ Serrone); G. Del Giudice (75’ Picone), G. Cutolo (70’ Leugio)
A disp: nessuno All. F. Di Meo

Arbitro: Lupoli di Frattamaggiore
Reti: 20’ G. Cutolo (VB), 29’ Silvestri (VB), 33’ Alvino (VM), 66’ G. Cutolo (VB), 73’ G. Del Giudice (VB)
Note: 100 spettatori circa. Espulso all’85’ Volpe (VM) per doppia ammonizione. Angoli: 5-6. Recupero: 3’ st