I Puteolani nel girone B di Promozione

4-lnd_promozione_logoCome si apprende dal comunicato ufficiale n.18 del 28 agosto 2015 il comitato regionale campano FIGC, il Rione Terra prenderà parte al girone B di Promozione 2015-2016. Questo l’elenco delle 16 compagini che compongono il girone:

Alfaterna, Barano, Boys Pianurese, Florigium, Mons Prochyta, Neapolis, Oratorio Don Guanella, Pimonte, Pro Pagani, Puteolana 1909, Quartograd, Rinascita Sangiovannese, RIONE TERRA, Rocchese, Santa Maria la Carità, Vis Afragolese.

La squadra dell’antica rocca di Pozzuoli è lieta di comunicare l’ingaggio del centrocampista classe ’97, quindi under. Lanuto, aggregato al gruppo già dall’inizio della preparazione, arriva dal florido settore giovanile del Monteruscello calcio. Per l’atleta puteolano, motivato e voglioso di mettersi alla prova, sarà la prima esperienza nel campionato di Promozione.

Il Rione Terra calcio, infine, intende ringraziare la famiglia Ruta, a capo del Monteruscello calcio, visto anche l’ ottimo e duraturo rapporto di collaborazione fatto di stima e rispetto.