Gli azzurri preparano il big match di Sabato sera

 

Juventus Napoli, anticipo della 37° giornata di Serie A. Ore 18.00, stadio Juventus Stadium

Il Napoli continua la preparazione in vista del match clou di sabato sera che lo vedrà opposto ai padroni di casa della Juventus guidata da Massimiliano Allegri. I partenopei guidano attualmente la classifica a 56 punti mentre i bianconeri rincorrono a 54; la sfida si preannuncia infuocata, visto anche il ruolino di marcia che stanno tenendo le due compagini: i campioni d?Italia in carica arrivano a questa sfida con il bottino di 13 vittorie consecutive mentre gli azzurri sono a quota 9. Statistiche alla mano sarà la sfida tra il miglior attacco (Napoli 53 gol realizzati) e la miglior difesa( Juventus 15 gol subiti); il capocannoniere Higuain contro il talento cristallino di Dybala, Buffon contro Reina ed una sfida tra due dei centrocampi più forti del panorama italiano ed europeo.

QUI CASTELVOLTURNO


Agli ordini di mister Sarri ed il suo staff, i partenopei hanno svolto attivazione col pallone e successivamente allenamento atletico finalizzato alla potenza aerobica; poi squadra divisa il due gruppi: chi ha giocato contro il Carpi ha svolto una partitella con le porte piccole, mentre gli altri hanno fatto una semplice partita a campo ridotto.
Da segnalare infine le pesanti assenze per la Juventus che sabato scenderà in campo priva di Mandzukic ancora alla prese con la lesione del gemello mediale sinistro, Chiellini lesionato al muscolo soleo della gamba destra e con il rientrante Khedira ancora in dubbio.