Stadio_Domenico_Conte_-_TargaDopo aver sbancato il “Kennedy” e trovato il secondo successo consecutivo con il Neapoli (4-1 ndr), il Rione Terra si è rimesso in carreggiata e ora vede da vicinissimo la zona playoff. Tuttavia la strada è ancora lunga e tanti sono gli ostacoli da superare. Il primo domani, precisamente alle ore 14.30 al “Domenico Conte”, dove è in programma il derby con la Puteolana 1909, squadra ricca di ex e di sicuro banco di prova importante.

In un clima euforico, dovuto ai recenti risultati, la squadra agli ordini di mister Platano ha svolto al meglio la settimana tipo di allenamenti presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello. Entusiasmo ma soprattutto concentrazione hanno caratterizzato le sedute del martedì e mercoledì. Per il match di domani tra le fila del Rione Terra rientrano dalle squalifiche gli under Di Roberto (’96) e Carnevale (’98), qualche dubbio invece circa la presenza di Astuti che ha saltato l’ultima partita per un problema fisico. Assente invece, oltre lo sfortunato Volpe, stagione finita per lui, D’Oriano ancora alle prese con un infortunio muscolare.

Per stasera, infine, è in programma la rifinitura.

LA TERNA– A dirigere Rione Terra-Puteolana 1909, partita valida per la 3^giornata di ritorno del girone B di Promozione, sarà il sig. Dario Maione della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Francesco Passaro e Pasquale De Stefano anch’essi di Nola.