Gennaro Illiano, tecnico del Monte di Procida

Gennaro Illiano, tecnico del Monte di Procida

Ritorna di scena questa domenica il campionato promozione Campania girone A. La quinta giornata del girone di ritorno vedrà il Monte di Procida impegnato in trasferta sul campo del Casalnuovo, squadra che occupa attualmente la terza posizione nella classifica generale.
Per i cavallucci marini guidati da mister Illano è probabilmente giunto il momento di mostrare quali sono le reali ambizioni per la stagione in corso.

La sofferta vittoria dell’ultimo turno ottenuta contro il Cellole, fanalino di coda del campionato, ha definitivamente acceso i sogni della tifoseria montese; i montesi sembrano infatti aver dato la svolta al loro campionato sin dalle ultime gare del 2014 inaugurando una fase che, ad eccezione della gara persa in casa della Caivanese, dominatrice del torneo, li vede imbattuti dallo scorso 23 novembre.

La sfida al Casalnuovo può dunque rappresentare un passaggio cruciale per i flegrei, la squadra allenata da mister Castaldo è in cerca di riscatto dopo la sconfitta rimediata in extremis sul campo del Villa Literno nell’ultimo turno di campionato e difficilmente, dati gli ultimi risultati ottenuti, farà l’errore di non considerare il Monte come una diretta avversaria per la zona play-off. I supporter dei cavallucci chiedono ora ai loro beniamini di togliersi la maschera ed entrare definitivamente nel gruppo di squadre che lotterà per la promozione fino al temmnine del campionato.