Napoli-Roma, i tifosi giallorossi

restano a casa

britosDomani il Napoli partirà per la Svizzera in vista del match di Giovedì sera contro gli Young Boys valevole per il terzo turno di Europa League. Rafa Benitez ha già diramato l’elenco dei convocati in cui spicca oltre a quella già risaputa di Gargano, l’assenza di Britos a causa di un risentimento muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo durante la gara contro l’Inter di Domenica sera. Questa la lista dei partenti:

Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Albiol, Henrique, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Jorginho, De Guzman, Callejon, Insigne, Hamsik, Mertens, Michu, Duvan, Higuain.

Intanto stamattina gli azzurri si sono allenati sotto gli occhi del Ct della Nazionale Antonio Conte, in visita a Castelvolturno. Infine, notizia di ieri pomeriggio molto importante è giunta dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che ha vietato la vendita dei biglietti ai tifosi residenti nel Lazio per Napoli-Roma del 1° novembre. Una decisione inevitabile dopo gli scontri avvenuti all’esterno dell’Olimpico tra le due tifoserie in occasione della  finale di Coppa Italia della scorsa stagione che portarono alla morte di Ciro Esposito.