Il tecnico a Radio Kiss Kiss:

il Cagliari gioca un bel calcio,

noi abbiamo fiducia e vogliamo

allungare la striscia positiva

 

benitezDomenica sono certo che sarà un bel match con gioco e spettacolo“. Rafa Benitez, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parla in previsione della gara con il Cagliari e delle aspettative azzurre dopo la sosta di campionato. Napoli che viene da due successi consecutivi con Roma e Fiorentina e che è lanciato al terzo posto in classifica.

Mister, come sta la squadra e soprattutto qual è la condizione dei nazionali?

“ Sappiamo che d

opo la sosta è sempre più diffile riprendere, ma la fiducia è alta, arriviamo da tre risultati positivi tra campionato e Coppa e questo ci deve dare la giusta consapevolezza per continuare su questa strada”

 

 

“I nazionali sono rientrati, ho anche visto il match a Manchester di Higuain e tutto procede bene. Adesso abbiamo qualche giorno per preparare tutti insieme la gara di domenica al meglio. Siamo concentrati sul lavoro e sull’impegno che ci aspetta“.

 

 

Come sta Mertens? “Ho parlato con lui e con il dottore. Credo che domani rientrerà e la priorità è vedere come si sente anche se sarà improbabile che giocherà domenica. L’importante è che si riprenda bene e che possa presto essere al massimo“.

 

 

Oltre a Insigne e Zuniga mancherà, quindi, anche Dries. Che soluzione sta vagliando per la fascia sinsitra?

 

 

Oggi intanto faremo una riunione tecnica anche con lo staff medico e vedremo la condizione dei singoli. Abbiamo a disposizione De Guzman, tre centrocampisti, eprchè Jorginho è squalificato ed anche Ghoulam che rientrerà potrebbe giocare più alto. Abbiamo tempo per valutare la migliore formazione in questi allenamenti di avvicinamento alla gara“.

 

Che match si aspetta? “

Sono certo che vedremo due squadre che vogliono vincere, che attaccano e divertono. Giocando così si possono anche avvicinare i tifosi allo stadio e credo sarà una bella partita“.
Fonte: SSC Napoli