bayernjuveNapoli – E’ giunto il giorno tanto atteso dalla tifoseria bianconera. Stasera la Juventus all’Allianz Arena giocherà contro il Bayern Monaco l’andata dei quarti di finale di Champions League. Un match che sulla carta appare molto complicato per gli uomini di Conte, pertanto non sarà facile contenere le folate offensive dei tedeschi ma allo stesso tempo la solidità e l’equilibrio di squadra di Buffon e compagni potrebbe rivelarsi ancora una volta una carta vincente. I padroni di casa giocheranno con la squadra tipo, eccezion fatta per Javi Martinez che non sarà della partita a causa della squalifica da scontare. Il centravanti prescelto da Heynckes dovrebbe essere Mandzukic. Anche gli ospiti giocheranno con la squadra base. L’unica differenza dovrebbe essere la presenza di Peluso al posto di Asamoah sulla corsia di sinistra. In attacco il rientrante Vucinic, che ha superato i sintomi febbrili dei giorni scorsi, dovrebbe affiancare uno tra Matri e Quagliarella, con il primo favorito sul secondo. Queste le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Ribery, Kroos, Robben; Mandzukic. All.: Heynckes.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Vucinic, Matri. All.: Conte