liveranibarlettaNapoli – Dopo le 19 presenze collezionate nella scorsa stagione, Luca Liverani giocherà a Barletta anche il prossimo anno. Titolare sotto la gestione Orlandi, il portiere ex Celano, ha disputato dieci partite subendo soltanto due reti. Ecco il comunicato del club pugliese giunto in redazione:

“La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto di aver rinnovato l’accordo anche per la prossima stagione con il portiere Luca Liverani. L’estremo difensore, classe 1989, si appresta così a disputare la seconda stagione nelle fila biancorosse. 
Giunto nella città della Disfida la scorsa Estate, Liverani ha esordito ufficialmente con la maglia del Barletta il 2 ottobre 2012, in occasione della gara di Coppa Italia Lega Pro di Benevento (2-1 per i sanniti al termine dei tempi supplementari), scendendo in campo sin dal primo minuto. L’esordio in campionato, anche in questa circostanza da titolare, risale al 2 dicembre 2012, in occasione della gara di campionato Prato-Barletta (1-0). Nello scorso campionato, Liverani è sceso in campo per diciannovevolte, compresa la doppia sfida Play Out con l’Andria, collezionando complessivamente 1.710 minuti. Nelle dieci gare disputate sotto la guida tecnica di Nevio Orlandi, l’estremo difensore ravennate ha subito solo due reti (controPaganese e Carrarese).”