casciaPrimo giorno di ritiro a Cascia per la truppa biancorossa, giunta ieri sera nella località umbra. Nel pomeriggio, alle ore 17, è in programma la prima seduta di allenamento, alla quale prenderanno parte i ventidue calciatori facenti parte ufficialmente della rosa in dote al tecnico Marco Sesia ed al suo staff, più tre calciatori in prova. Trattasi del portiere Pisani, del difensore Rizzo e del centrocampista Bennati. Di seguito si riporta la lista completa dei giocatori in ritiro.

Portieri: Liverani, Cilli, Pisani;

Difensori: Sokoli, Cane, Zammuto, Stendardo, Donnaruma, Kiakis, Maccarone, Rizzo;

Centrocampisti: Quadri, Venitucci, Legras, Branzani, Mantovani, Matera, Bennati;

Attaccanti: Floriano, D’Errico, Cicerelli, La Mantia, Fall, Rizzitelli.

Con la prima seduta sostenuta questo pomeriggio presso il campo dell’Hotel Grand Elite di Cascia, struttura che ospiterà i biancorossi fino al 30 luglio, ha preso ufficialmente il via la stagione sportiva 2014/2015.
Prima dell’inizio delle attività, squadra e collaboratori hanno ricevuto la gradita visita del presidente Giuseppe Perpignano, il quale ha tenuto un discorso al gruppo prima dello start.
L’allenamento ha avuto inizio con una prima fase di riscaldamento, con corsa continua della durata di circa dieci minuti. A seguire il gruppo ha sostenuto esercizi di andatura, lavoro sul core-stability, esercizi di stretching e lavoro di tecnica individuale. A seguire il tecnico Marco Sesia ha fatto disputare ai biancorossi una partitella, a campo ridotto e senza intercetto, da due tempi della durata di venti minuti ciascuno. La seduta si è conclusa con lavoro a secco, esercizi di scarico e postura. Domani è in programma una doppia seduta.