BARLETTALa Società Sportiva Barletta Calcio, al fine di mantere alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni di campionato e per isolare i tesserati da qualsiasi distrazione, comunica che fino a data da destinarsi, è indetto il silenzio stampa per tutti i tesserati. La decisione è stata maturata anche in seguito a quanto apparso in questi giorni ed in queste ore su alcuni organi di stampa, riportanti notizie tese a destabilizzare l’ambiente biancorosso. Il club vuol ribadire che, in questo momento, la cosa più importante è stare vicini alla squadra, sostenendone i colori così come hanno fatto fin qui i tifosi, ai quali vanno i ringraziamenti da parte della società per il calore e la maturità sin qui mostrate e per l’immancabile supporto.

 

Inoltre come disposto dall’Art. 11-ter del D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41, distribuirà biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne.
Il quantitativo dei biglietti disponibili è a numero limitato.

L’elenco delle partite di Campionato disputate al “Cosimo Puttilli” in cui è prevista questa iniziativa, e le modalità di richiesta, sono disponibili nella pagina UNDER 14 all’interno della sezione ‘Biglietteria’ (cliccare qui per accedere).

La quinta partita dove sarà possibile richiedere il biglietto omaggio è Barletta-Melfi, in programmadomenica 16 novembre alle ore 18.00.

La richiesta va effettuata da oggi fino alle ore 19:00 di venerdì 14/11/2014.

Il biglietto o l’abbonamento acquistato dall’accompagnatore maggiorenne che effettua la richiesta, deve essere necessariamente a tariffa intera.