biancolinoLa Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo al San Marino Calcio l’attaccante Andrea La Mantia. Dopo due stagioni, dunque, l’attaccante romano lascia la società biancorossa. La Società Sportiva Barletta Calcio ringrazia La Mantia per l’opera svolta nel suo periodo di lavoro con la casacca biancorossa, augurandogli un felice prosieguo della sua attività.

Inoltre, rende nota la sottoscrizione del contratto economico con il calciatore Simone Guarco. Nato a Pietra Ligure (SV) il 24 aprile 1993, il difensore ligure ha vestito nella passata stagione la maglia del San Marino, club con il quale ha collezionato 22 presenze e messo a segno 2 reti. Il calciatore giunge a Barletta a titolo definitivo.

Infine, rende nota la sottoscrizione del contratto economico con l’attaccante Raffaele Biancolino. Nato a Napoli il 14 Agosto 1977, l’attaccante campano ha vestito nelle ultime due stagione la maglia dell’Avellino. Il calciatore giunge a Barletta a titolo definitivo.