casciaDoppia seduta di allenamenti nel penultimo giorno di ritiro a Cascia per i biancorossi.  La seduta mattutina ha avuto inizio con degli esercizi di messa in moto, seguiti da riscaldamento tecnico. Terminata la fase iniziale, la rosa è stata suddivisa in due gruppi: il primo impegnato nello svolgimento di esercitazioni tattiche ed il secondo in palestra, impegnato con esercizi sulla forza. Entrambi i lavori hanno avuto una durata pari a quaranta minuti, con gruppi che al termine della rispettiva sessione, hanno scambiato le mansioni.
La seduta pomeridiana ha avuto inizio con quindici minuti di messa in moto tecnica e venti minuti a squadre contrapposte. A Successivamente la squadra A, schierata con il 4-3-3, ha provato varie soluzioni offensive, mentre la squadra B ha lavorato sulla fase difensiva. L’allenamento si è concluso con venti minuti di partitella a ranghi misti e a campo ridotto. Alle sedute odiernehanno partecipato tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione di Andrea D’Errico, rientrato in sede con un giorno di anticipo per sottoporsi ad indagini strumentali a scopo precauzionale.
Domani mattina la squadra sosterrà l’ultima seduta di allenamento, per poi trasferirsi a Norcia dove nel pomeriggio, alle ore 16.30 e presso il campo sportivo“Citronella”, i biancorossi affronteranno in un test amichevole la Ternana.