mantovaniLa Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Renate il centrocampista Jacopo Mantovani. Dopo una stagione, dunque, il centrocampista bolognese lascia la società biancorossa. La Società Sportiva Barletta Calcio augura al calciatore un felice prosieguo della sua attività.

Inolte, comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il difensore Federico Maccarone. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune personali e professionali; comunica anche di aver ceduto a titolo definitivo alla Pro Patrial’attaccante Andrea D’Errico. La Società Sportiva Barletta Calcio augura al calciatore un felice prosieguo della sua attività. Infine rende nota la sottoscrizione del contratto economico con il calciatore Antonio Meola. Nato l’8 maggio 1990 Napoli, il difensore campano ha indossato nel corso della propria carriera le maglie di Crotone, Paganese, LumezzaneLivornoAvellino eLucchese. Il calciatore giunge dal Livorno a titolo temporaneo.

 

La Società Sportiva Barletta Calcio esprime disappunto e sconcerto per le assenze ingiustificate dei propri tesserati MaccaroneMantovani D’Errico alla ripresa degli allenamenti di questo pomeriggio. Il club, preso atto dell’accaduto, preannuncia sanzioni all’indirizzo dei succitati tesserati, così come previsto da contratto.MaccaroneMantovani e D’Errico risultano regolarmente convocati per l’allenamento in programma nella mattinata di domanimartedì 2 settembre, alle ore 8, presso lo stadio “Cosimo Puttilli” e precisa che quanto sostenuto dal sig. Nicolò Schira in un articolo pubblicato sul portale web tuttolegapro.com, nel quale si afferma che i calciatori MaccaroneD’Errico e Mantovani risultano fuori rosa, non corrisponde alla realtà dei fatti. I tesserati, sono regolarmente convocati per l’allenamento in programma domani presso lo stadio ”Cosimo Puttilli”.