Marco Sesia BarlettaIeri, è andata in archivio la dodicesima giornata di allenamenti nel ritiro di Cascia. I biancorossi sono stati impegnati in una doppia seduta di lavoro. Al mattino, dopo una fase iniziale di riscaldamento a secco e riscaldamento tecnico, il gruppo ha svolto delle esercitazioni di tattica a squadre schierate, seguite da cinquanta minuti di ripetute aerobiche. L’allenamento mattutino si è concluso con degli esercizi di defaticamento. La seduta pomeridiana ha invece avuto inizio con un torello della durata di quindici minuti e, a seguire, quindici minuti di messa in moto. Successivamente la rosa ha svolto varie esercitazioni sul possesso palla a campo ridotto, cui ha fatto seguito venti minuti di partita a tema e partitella finale conclusiva.
Ha lasciato il ritiro biancorosso il difensore Carmine Esposito, in prova in questi giorni nel ritiro di Cascia, mentre nel pomeriggio si sono aggregati al gruppo Thomas Funari Paolo Rizzo, entrambi in forza all’Arzanese nella passata stagione e giunti in prova nel ritiro umbro. 
Oggi
 la comitiva biancorossa sarà impegnata con una doppia seduta in vista del test amichevole con la Ternana, che si disputerà a Norcia giovedì 31 luglio, alle ore 16.30, presso il campo sportivo “Citronella”.