Fantasiose le notizie relative a cifre sul monte ingaggi e ad ipotesi di rescissioni anticipate con alcuni tesserati, apparse su alcune testate giornalistiche

 

BARLETTALa Società Sportiva Barletta Calcio tiene a precisare la mancata fondatezza delle notizie riportate negli articoli pubblicati dalle testate giornalisticheTuttolegapro.com, dal titolo “Barletta, è già iniziata la diaspora… Molti calciatori in vacanza”, e Barlettalife.it, dal titolo “Barletta Calcio, tanti addii in vista tra i tesserati”.
Ad oggi il club biancorosso, nella persona del presidente Roberto Tatò, ha incontrato i tesserati come è nella facoltà del club. Ipotesi su rescissioni di alcuni contratti e diaspore con alcuni tesserati sono prive di alcun fondamento e gli stessi calciatori menzionati negli articoli stanno sostenendo regolarmente la preparazione con il resto della squadra in vista del prossimo match casalingo con il Grosseto.
Il club precisa altresì che risultano fantasiose le cifre riportate nei succitati articoli, sia quelle riguardanti il monte ingaggi del club, sia quelle relative ad alcuni tesserati.
La Società Sportiva Barletta Calcio auspica che gli organi di informazione continuino ad operare con consueta professionalità e dedizione riportando, però, solo notizie e rispondenti alla realtà dei fatti, soprattutto in un momento così delicato per il futuro del club e dei propri tesserati.