maccaroneNapoli – Molto attivo oggi sul mercato il Barletta con tre operazioni in entrata che ha prontamente comunicato con informative giunte tempestivamente in redazione:

“La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo economico con il calciatore Andrea D’Errico. Il centrocampista, nato a Milano 24 marzo 1992, si è svincolato dall’Andria Bat, società con la quale ha disputato lo scorso torneo di Prima Divisione. In passato D’Errico ha indossato la casacca del Pavia, club con il quale ha disputato due stagioni in Prima Divisione ed una in Seconda Divisione. Il giovane esterno è già a disposizione del tecnico Nevio Orlandi e del suo staff presso il ritiro di Cascia.”

 

“La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo economico con il calciatore Federico Maccarone. Il difensore, nato a Villafranca Veronese il 7 luglio 1994, giunge in comproprietà dal Chievo, club nel quale è cresciuto calcisticamente e con il quale ha concluso la passata stagione, iniziata nelle fila del Sud Tirol (Prima Divisione). Maccarone è già a disposizione del tecnico Nevio Orlandi e del suo staff presso il ritiro di Cascia. “

 

“La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo economico con il calciatore Jurgen Prutsch. Il centrocampista austriaco, classe 1989, che ha indossato la casacca biancorossa a partire dallo scorso mese di gennaio, giunge a titolo definitivo dal Livorno. Prutsch è già a disposizione del tecnico Nevio Orlandi e del suo staff presso il ritiro di Cascia.”