juve stabiaS.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Esseneto” di Agrigento per assistere all’incontro di calcio Akragas-Juve Stabia, in programma sabato 24 ottobre alle ore 14,00 e valevole per l’8a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2015/16.    

L’S.S. Akragas, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”, per cui un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente.
I biglietti sono in vendita al prezzo di € 13, più € 1.50 di diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 23 ottobre, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, che saranno aperti:
Domani, giovedì 22, e venerdì 23 ottobre, dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle ore 16,00 alle 19,00.

I tagliandi sono inoltre disponibili in tutta Italia presso i punti vendita Go2 (www.go2.it).