battipagliese2La Battipagliese Calcio rende noto che la gara AGROPOLI-BATTIPAGLIESE, semifinale play-off del Campionato Nazionale di Serie D, in programma domenica prossima, 11 maggio, alle ore 17 allo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli, si disputerà con il settore ospiti aperto.

 

I biglietti potranno essere acquistati, al prezzo di 6 euro (5 + 1 diritti di prevendita) presso la segreteria della Battipagliese Calcio in Viale O. Barassi – stadio “Luigi Pastena”:

 

- dalle ore 15 alle ore 18 fino a venerdì

 

- sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 12

 

Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi con il documento di riconoscimento.

 

“Ringrazio la società Agropoli e il presidente Cerruti per l’importante impegno profuso affinché la gara si giocasse con il settore ospiti aperto – afferma Andrea Milite, Vice Presidente della Battipagliese Calcio – Invito, dunque, la nostra tifoseria a partecipare a questa giornata di sport”.

 

 

La Battipagliese Calcio rende noto che in occasione della gara AGROPOLI-BATTIPAGLIESE, in programma domenica 11 maggio alle ore 17 allo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli, è stato attivato un altro punto vendita per acquistare i biglietti per il settore ospiti.

 

I tagliandi potranno essere acquistati, al prezzo di 6 euro (5 + 1 diritti di prevendita) presso il Bar Lino a Piazza Della Repubblica.