IL NAPOLI FEMMINILE CARPISA YAMAMAY SALUTA IL SUO PUBBLICO

 

 

Domani al Cus (ore 15, ingresso gratuito) l’ultima giornata di campionato prima dello spareggio promozione

 
screenshot_20190427-202354Ultima apparizione stagionale davanti al pubblico di casa per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra allenata da Peppe Marino, che ha vinto in anticipo il girone D della serie C, giocherà l’ultima gara del girone domani contro il New Team San Marco (ore 15) al Cus di Napoli, prima di affrontare le due gare decisive della stagione contro la Novese (spareggio promozione) e la Riozzese (finale di Coppa Italia). La rosa sarà interamente a disposizione del tecnico che sceglierà chi schierare solo poco prima dell’incontro.
“Sarà l’occasione per salutare il nostro pubblico che ci ha sostenuto con calore durante tutta la stagione – spiega il dg, Italo Palmieri -. Ci auguriamo che i nostri tifosi possano seguirci anche nelle due gare in campo neutro delle prossime due settimane, in cui giocheremo per conquistare promozione e Coppa Italia, i nostri due obiettivi di inizio stagione”.
Napoli Femminile Carpisa Yamamay-New Team San Marco, valida per l’ultima giornata del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 28 aprile, alle ore 15 al Cus di Napoli (ingresso gratuito).

Written By Redazione


Fatal error: Call to undefined function the_post_navigation() in /web/htdocs/www.ilcalciocheconta.com/home/wp-content/themes/bhost/single.php on line 15