mercoledì 12 dicembre 2018

categorie minori campania


VIRTUS BAIA 1947 – FRATTAMINORESE (VIRTUS SANT’ANTIMO) 1-0, Seconda Categoria, Girone A

By  Published: 26th novembre 2018

 

chiovato2Seconda vittoria stagionale per la Virtus Baia che al Tony Chiovato si riscatta dopo la sconfitta maturata la scorsa settimana in casa del Villaricca capolista. Contro la Virtus Sant’Antimo decide un eurogol di Fabrizio Di Fraia realizzato al 16′ del primo tempo: una bomba calciata al volo, di collo pieno, da fuori area che non ha lasciato scampo al portiere ospite. Ottimo l’avvio di gara della Virtus Baia che, prima del gran gol di Di Fraia, era andata al tiro prima con Carannante e poi con Montanino ma il portiere Parolisi si è fatto trovare sempre pronto alla deviazione in corner. Al 20′ granata vicini al raddoppio: esterno di Di Fusco per l’inserimento di Carannante che va al tiro, il portiere respinge e Felice Esposito deposita in rete ma in posizione di fuorigioco. Nell’ultima parte del primo tempo i padroni di casa soffrono più del previsto la pressione degli ospiti che però peccano di incisività negli ultimi metri. Nella ripresa la Virtus Sant’Antimo resta in dieci per la doppia ammonizione rimediata da Russo ma la Virtus Baia non ne approfitta per mettere al sicuro il risultato, anzi. La formazione allenata da Erbaggio soffre più del previsto ma tiene grazie ad una difesa solida, alcuni interventi del portiere Fariello ed anche con un pò di fortuna per la traversa colpita dagli ospiti ad un quarto d’ora dal termine. Tre punti che infondono autostima per la Virtus Baia, ora a quota 9 punti in classifica dopo sei giornate di campionato.
IL TABELLINO:
 
VIRTUS BAIA 1947 (3-5-2): Fariello; Cocciardo, P. Di Costanzo, M. Esposito; Race, Tiano (35′ st Di Meo), Di Fusco, Di Fraia (1′ st Dottorini), Carannante (10′ st Guardascione); F. Esposito (35′ st Giacobbe), Montanino (40′ pt A. Esposito)
A disp: Sil. Tufano, Testa  All. T. Erbaggio
FRATTAMINORESE (4-3-3): Parolisi; Vitale, Chiacchio, Di Bernardo, Capasso (35′ pt Valerio); Gaudino, Cristofaro, Russo; Arena (15′ st Pelliccia), Scattone, Cimmino
A disp: Anselmi, Consolazio, Liguori, Lavino  All. S. Guarino
Arbitro: D’Auria di Napoli
Rete: 16′ pt Di Fraia
Ammoniti: Arena, Gaudino (F), Tiano, Di Fraia, Carannante, Cocciardo, Race (VB)
Note: espulso all’8′ st Russo (F) per doppia ammonizione. Angoli: 7-4. Recupero: 3′ pt, 5′ st

Related articles


Comments (0)





Turn on pictures to see the captcha *

sample side banner