Napoli-Sassuolo 2-0, Ospina insuperabile

A segno Ounas e Insigne

p_20180926_210447Un gran gol di Ounas su un errore in uscita del Sassuolo e il solito gol di Insigne bravo a sfruttare un’ ottima giocata di Hysaj regalano la sesta vittoria in campionato al Napoli. Avvio col piede schiacciato sull’acceleratore degli azzurri che dopo essere andati avanti col punteggio potrebbero già chiudere i giochi ma sprecano clamorose palle goal; si resta dunque sul punteggio di 1 a 0. Nella ripresa il Sassuolo viene avanti e crea diverse situazioni da rete ma trova sulla sua strada un Ospina insuperabile; gli emiliani restano in partita fino al secondo gol della squadra di Ancelotti che fissa il punteggio sul 2-0.

Written By Fabio D'Oriano

Fabio D'Oriano nasce a Napoli il 23 dicembre del 1982. Giornalista pubblicista con esperienza decennale, viene da una lunga gavetta in webradio e testate giornalistiche online. Il suo principale obiettivo è raccontare la verità.


Fatal error: Call to undefined function the_post_navigation() in /web/htdocs/www.ilcalciocheconta.com/home/wp-content/themes/bhost/single.php on line 15