mercoledì 11 dicembre 2019

NAPOLI


Napoli, secondo posto in cassaforte

By  Published: 12th aprile 2016

Il pari casalingo della Roma con il Bologna

allontana i giallorossi dagli azzurri

Il centro tecnico di Castelvolturno

Il centro tecnico di Castelvolturno

Il Napoli ha ripreso ad allenarsi a Castel Volturno in vista del match che sabato sera, alle ore 20:45, lo vedrà in scena allo stadio “Meazza” oppoosto all’Inter di Roberto Mancini. Dopo la convincente vittoria sul Verona, nonostante l’assenza del capocannoniere Higuain, i partenopei hanno trovato la fiducia nei propri mezzi, e complice lo stop di ieri sera della Roma, gli azzurri hanno ora un vantaggio di 6 punti sui capitolini.
Agli ordini di mister Sarri ha lavorato l’intero gruppo dapprima su corsa e attivazione. Poi chi ha giocato domenica ha svolto lavoro aerobico e di scarico, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una serie di partitine a campo ridotto.
Allenamento col gruppo anche per Manolo Gabbiadini, che ha pienamente recuperato dalla botta subita alla caviglia nel match con l’Hellas. Infine, domani sarà svolta una conferenza stampa alle ore 12, al centro sportivo degli azzurri per presentare l’ormai classico appuntamento in Trentino, a Dimaro, per il ritiro estivo in vista della stagione sportiva 2016/2017.



Related articles


Comments (0)





Turn on pictures to see the captcha *

sample side banner