martedì 16 luglio 2019

SERIE A


Napoli-Chievo, saranno 40000 i tifosi che spingeranno gli azzurri

By  Published: 4th marzo 2016

Sarri ricorrerà ad un turn over contenuto

 

Soccer: Europa League; Napoli-VillarrealGiornata di vigilia in casa Napoli: domani infatti gli azzurri saranno impegnati nel posticipo serale del sabato contro il ChievoVerona di Rolando Maran; il match sarà disputato allo stadio San Paolo di Fuorigrotta e, come riporta la radio uffciale partenopea Kiss Kiss Napoli, a sospingere la squadra ci saranno almeno 40.000 persone, complici i prezzi moderati applicati dalla società azzurra. Le curve sono ormai esaurite, mentre restano comunque dei tagliandi disponibili per gli altri settori.

QUI CASTELVOLTURNO

Mister Sarri, nella conferenza stampa pre-partita ha lasciato intuire che potrebbe esserci spazio per il turn-over visti gli impegni ravvicinati che hanno coinvolto gli azzurri nell ‘ultimo periodo; a centrocampo è ipotizzabile che Valdifiori e David Lopez possano far rifiatare rispettivamente Jorginho e Allan, mentre nel reparto offensivo spazio a Gabbiadini e Mertens al posto di Higuain e Callejon. Intanto sul campo di allenamento si è rivisto anche Ivan Strinic, che ha recuperato dal piccolo fastidio muscolare che lo aveva fermato.

Per quanto riguarda gli ospiti, è stato appena rilasciato il comunicato ufficiale delle convocazioni diramate da mister Maran:
PORTIERI:
Albano Bizzarri
Andrea Seculin
Walter Bressan

DIFENSORI:
Nicolás Spolli
Nicolas Frey
Dario Dainelli
Bostjan Cesar
Gennaro Sardo
Fabrizio Cacciatore

CENTROCAMPISTI:
Nicola Rigoni
Ivan Radovanovic
Giampiero Pinzi
Nikola Ninkovic
Valter Birsa
Simone Pepe
Filippo Costa
Lucas Castro
Perparim Hetemaj

ATTACCANTI:
Antonio Floro Flores
Sergio Pellissier
Paul Josè Mpoku
Riccardo Meggiorini

L’incontro, valevole per la 28^ giornata di serie A sarà diretto dal fischietto di Brindisi Marco Di Bello, con Marzaloni e Tegoni assistenti di linea, Costanzo quarto uomo e i signori Damato e Candussio addizionali di porta.



Related articles


Comments (0)





Turn on pictures to see the captcha *

sample side banner