mercoledì 13 novembre 2019

TALENT SCOUT


Talent Scout: ecco Ludwig Augustinsson

By  Published: 6th luglio 2015
Il terzino svedese Ludwig Augustinsson

Il terzino svedese Ludwig Augustinsson

Ben ritrovati sulla rubrica Talent scout de “Il calcio che conta”. Questa settimana il nostro scopritore di talenti vuole rendere omaggio alla nazionale svedese under 21, fresca vincitrice dell’europeo di categoria, facendovi conoscere Ludwig Augustinsson, terzino sinistro del Copenaghen, tra i protagonisti del successo della squadra guidata dal c.t. Hakan Ericsson.

Augustinsson è un giocatore a tutto campo che, partendo dalla parte bassa del terreno di gioco, è capace sia di coprire la sua zona di campo dagli attacchi avversari grazie a contrasti precisi ed incisivi, sia di rendersi pericoloso in fase offensiva con una spinta costante nel corso dei 90′ minuti. Discreto anche con i piedi e, come ha dimostrato nella finale vinta dalla Svezia contro il Portogallo, sa esserre all’occorrenza un valido rigorista.
Le prestazioni messe in mostra da questo ragazzo durante l’Europeo sembrano già avergli aperto le porte del grande calcio, ci sono infatti squadre di prima fascia come Roma e Liverpool pronte ad accaparrarsene le prestazioni per la prossima stagione.



Related articles


Comments (0)





Turn on pictures to see the captcha *

sample side banner