mercoledì 29 gennaio 2020

campionati giovanili


Puteolana 1909, contro il Sant’Agnello per la finale regionale juniores

By  Published: 5th maggio 2015

Puteolana 1909POZZUOLI – Data storico per la Puteolana 1909, domani 5 maggio. La formazione juniores dei granata di Pozzuoli infatti affronterà il Sant’Agnello nella finale regionale juniores, al Giroud di Torre Annunziata con calcio d’inizio alle ore 19.

PERCORSO NETTO – I giovani flegrei dopo aver vinto un complicato girone, avendo la meglio di squadre del calibro di Ercolano, Turris, Volla e Portici hanno poi eliminato bell’ordine Villa Literno (5 – 1), Montesarchio (5 – 1), Cilento Santa Maria (2 – 1) e Campagna (1 – 0). Traguardo storico per la “909” mai aveva raggiunto la finale in questa categoria, negli ultimi 2 anni infatti i “Diavoli Rossi” di Pozzuoli si erano fermati alle semifinali. Dopo un avvio un po’ sotto tono la squadra allenata da mister Ivan Gervasio ha iniziato a ad inanellare risultati utili uno dietro l’altro, andando a vincere largamente anche su campi durissimi come Torre del Greco e Portici.

LA SODDISFAZIONE DELLA SOCIETA’ – La società granata per bocca del responsabile prima squadra e juniores, Antonio Scala esprime grande soddisfazione per il traguardo raggiunto: «Personalmente e a nome di tutta la società voglio ringraziare i giovani calciatori le famiglie e naturalmente lo staff tecnico per il prestigioso traguardo raggiunto. Domani affronteremo quest’impegno consapevoli di aver già dimostrato tanto, se dovesse arrivare il titolo poi sarebbe il coronamento ad una stagione positivissima».



Related articles


Comments (0)





Turn on pictures to see the captcha *

sample side banner