mercoledì 29 gennaio 2020

campionati giovanili


Parte oggi il II° “Memorial Nino Musella”

By  Published: 31st marzo 2015
Il compianto Nino Musella

Il compianto Nino Musella

VOLLA – Sarà dato domani alle 14.30 al Borsellino di Volla il calcio d’inizio del II “Memorial Nino Musella”. Il prestigioso torneo, giovanile, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Regionale Campania che vedrà impegnate: Rapprentativa Juniores Campania, Salernitana, Savoia, Paganese, Ischia e Juve Stabia. Il meglio che la categoria giovanile può esprimere nella nostra Regione.

IL CALENDARIO – Ad inaugurare la seconda edizione del torneo saranno Salernitana e Savoia, subito dopo scenderanno in campo Paganese e Juve Stabia. Il 1 parile invece si affronteranno prima Paganese e Ischia, sempre alle 14.30 poi sarà la volta dei “padroni di casa” della Rappresentativa Juniores Campania che sfideranno il Savoia. Il 2 aprile invece si sfideranno prima Ischia – Juve Stabia poi la Rappresentativa Juniores Campania con la Salernitana. Venerdì 3 sarà riposo mentre sabato 4 alle 10.30 ci sarà la finalissima tra la prima e la seconda classificata di questo mini girone all’italiana.

OLTRE IL CALCIO – Il “Memorial Musella” vuole sì essere un grande momento di calcio giovanile, ma in contempo vuole ricordare la figura di un grande uomo di sport prematuramente scomparso. È proprio il calcio giovanile la base dello sport più amato nel nostro paese, dunque è da qui che si deve ripartire per creare un sistema sano è virtuoso.

LA TRASMISSIONE DELLE GARE – L’intero torneo sarà seguito dall’emittente televisiva TV Luna Sport. In particolare la finalissima del torneo sarà visibile già dalla serata di sabato.



Related articles


Comments (0)





Turn on pictures to see the captcha *

sample side banner