lunedì 16 settembre 2019

COMUNICATI STAMPA


A Giugno tradizionale manifestazione di calcio giovanile cilentana

By  Published: 7th marzo 2014

eventoPaestum – Aprono ufficialmente le iscrizioni al Givova Soccer Experience, l’ormai tradizionale manifestazione di calcio giovanile estiva cilentana compie 5 anni e come sempre sarà rivolta  ai ragazzi dai 6 ai 17 anni, con raggruppamenti suddivisi per categorie. Il torneo non ha eguali nel sud Italia per adesioni, efficienza delle strutture e coinvolgimento dei ragazzi tanto che quest’anno, per rispondere alle tantissime richieste, il comitato organizzatore ha previsto due date: 6-7-8 Giugno e 13-14-15 Giugno.

Al Givova Soccer Experience si possono iscrivere tutti: società sportive affiliate ad enti di promozione sportiva e FIGC. Parteciperanno, come di consueto diverse formazioni militanti in campionati professionisti. Hanno già preso parte nelle scorse edizioni società del calibro di: Budapest Honved, Catania, Napoli, Gubbio, Carrarese, Salernitana, Avellino, Portogruaro, Nocerina, Reggina, Chievo Verona, Juve Stabia e tante altre. Le gare si svolgeranno all’interno del magnifico complesso alberghiero Ariston di Capaccio, dello stadio Guariglia di Agropoli e di altre strutture limitrofe.

“Unire il mondo professionistico e delle scuole calcio è la grande mission del torneo, racconta Luca Serio, presidente della asd ludacs entertainment, associazione organizzatrice del torneo. L’anno scorso abbiamo chiuso le iscrizioni con un record assoluto: 250 squadre iscritte, numero che ci ha fatto indotti a considerare la doppia data per l’edizione 2014. E’ stato un grande traguardo per tutti noi in termini di promozione sportiva giovanile e quest’anno non ci vogliamo fermare: obiettivo 300 squadre. La grande macchina organizzativa è già in moto”.

CATEGORIE

Allievi 1998 (calcio a 11), giovanissimi 1999 (calcio a 11), giovanissimi  2000 (calcio a 11), esordienti 2001(calcio a 11), esordienti 2002(calcio a 9), pulcini 2003(calcio a 7), pulcini 2004(calcio a 7), primi calci 2005(calcio a 7), primi calci 2006(calcio a 7), primi calci 2007(calcio a 6).

NON SOLO CALCIO

A far da cornice all’evento sportivo due momenti davvero stimolanti.

  1. Convegno : “scuole calcio e mondo professionistico. Come unire i due mondi”. Alla presenza di organi istituzionali, giornalisti e giocatori. Evento patrocinato dal “Corriere del Pallone”.
  2. Givova Experience by night: serata di presentazione organizzata allo stadio comunale di Capaccio. Tra cabarettisti, personaggi dello spettacolo e ballerine, sfilano le squadre partecipanti.

CONTATTI UTILI

Modalità di iscrizione, news sull’evento e informazioni dul programma: troverete tutto sul portale online completamente dedicato al Torneo www.ludacs.it e alla pagina fb ufficiale givova soccer experience

Per info e iscrizioni: tel. 338/1527345, givovaexperience@libero.it, www.ludacs.it, www.givova.it



Related articles


Comments (0)





Turn on pictures to see the captcha *

sample side banner