mercoledì 19 febbraio 2020

voce ai tifosi


In questa sezione è possibile lasciare la propria opinione in merito a tutti gli argomenti trattati da “Ilcalciocheconta”

By  Published: 13th luglio 2013

voceaitifosiPer poter inserire il vostro pensiero basta compilare a fondo pagina:

1) il rettangolo posto sotto la dicitura “Name”, inserendo il proprio nome

2) il rettangolo posto sotto la dicitura “Email Address”, inserendo il proprio indirizzo email

Related articles


Comments (2)

  1. antonello says:

    IL CARO AURELIO PER FAR SOTTOSCRIVERE GLI ABBONAMENTI HA ACQUISTATO DI FRETTA E FURIA HIGUAIN. ORA, PER AVERE UN ALTRO ACQUISTO, SE CI SARA’, ASPETTERA’ LA FINE DEL MERCATO E SPENDERA’ POCO O NIENTE PER PRENDERE HERNANDEZ DAL PALERMO, QUANDO, INVECE, SAREBBERO NECESSARI UN GRANDE DIFENSORE ED UN GRANDE CENTROCAMPISTA. MAH……

  2. Sandro says:

    Ciao a tutti sono Sandro, ahimè interista, e come interista mi sento preso in giro e sono stanco di vedere che ad ogni partita non viene fischiato mai come minimo un rigore, fischiati fuorigiochi inesistenti. Ora basta, seppur come squadra abbiamo dei limiti tecnici e anche vero che 11 contro 17 non si può giocare. Non dite che la classe arbitrale italiana é scarsa perché non é vero, ho visto partite in cui non giocava l’Inter arbitrate benissimo, solo che chi sta sopra questi arbitri (Nicchi, Braschi e compagnia) hanno avuto mandato, non so x quale motivo di ostacolare l’Inter. Anche noi paghiamo gli abbonamenti allo stadio e in tv, vogliamo essere trattati come qualunque altra squadra del nostro campionato. Invito le tv, le radio, i giornali, i tifosi che già scusate la parola, siamo incazzati, a evidenziare tutto ciò. Infine mi rivolgo ci nostri, fin qui fantasmi, a protestare in tutti i modi con gli organi federali. Sandro, un tifoso deluso e amareggiato.Grazie.





Turn on pictures to see the captcha *

sample side banner